La moda passa, lo stile resta.Coco Chanel

Scopri tutti i nostri

PUNTI VENDITA

Quarantotto anni di storia della moda, del gusto e delle scelte stilistiche presentate e narrate con eleganza alla città di Livorno.

Nel 1967, dall’intraprendenza imprenditoriale di Gianni Cuccuini e Gabriella Billi, nasce il primo punto vendita Cuccuini in Via Ricasoli: uno spazio intimo, dedicato interamente agli accessori.

Dalla scelta dei campionari di brand allora emergenti, destinati a diventare le grandi icone del prêt-à-porter, si arriva in pochi anni alle più importanti sfilate internazionali e agli showroom milanesi e parigini; le scelte vincenti fanno rapidamente del nome Cuccuini una realtà e un punto di riferimento nel panorama fashion internazionale.

 

Si susseguiranno le aperture di altri cinque punti vendita a Livorno, di tre a Punta Ala e dal 2014 altre due importanti aperture a Forte dei Marmi e a Massa.
La passione per lo stile non si ferma all’abbigliamento, è trasversale… nel 2007 la famiglia Cuccuini intraprende una nuova avventura, realizzando un vecchio sogno del titolare: nasce l’enoteca ristoro Molo G, il connubio perfetto fra food e fashion.

Nuovi progetti di comunicazione, con un occhio di riguardo alla presenza on line: il sito, permeato dello stesso glamour e della stessa passione di cui sono fatte le Boutique “reali”, si propone come l’emblema virtuale del percorso Cuccuini.